Un ecommerce per te…

Ci stai pensando ma hai un po’ di perplessità, vediamo se ne indovino qualcuna:

Non sai da dove cominciare?

Se stai leggendo questo documento può sembrarti strano, ma hai già cominciato… Ti stai informando su come arricchire il tuo negozio attraverso l’ecommerce dando nuova linfa vitale alla tua attività.

Pensi di poter gestire il tuo business tranquillamente con whatsapp e telefono?

Probabilmente lo stai già facendo e ci stai riuscendo, ma pensi davvero di riuscire a rispondere a tutti i tuoi clienti in modo educato ed esaustivo per lungo tempo? Pensi che essere interrotto continuamente dalle richieste più disparate faccia bene alla tua salute psico-fisica già provata dall’emergenza? Ricevere un ordine via mail ti permette di non interrompere il tuo lavoro e di recuperare forze e informazioni necessarie per rispondere correttamente a tutte le domande con calma e pazienza.

Pensi sia troppo costoso mettere in piedi un ecommerce?

Esiste una vastissima gamma di prezzi, e, in particolare in momenti come questo, non è difficile trovare startup o web agency ben avviate, disposte a ridurre i margini di guadagno pur di incentivare il ritorno alla normalità nell’interesse di tutti.

Pensi che le persone preferiscano acquistare su Amazon piuttosto che su altre piattaforme?

Fai una prova tu stesso, cerca su Google un prodotto che vendi anche tu, tra i risultati della ricerca, non compaiono solo colossi del web come Amazon, Zalando, ecc., ma ci sono anche una miriade di piccoli negozi che grazie all’ecommerce integrano gli incassi di un’attività tradizionale.

Pensi sarà difficile portare le persone comuni sul tuo sito web?

Se sei un appassionato dei Social Network ti imbatterai ogni giorno in post “sponsorizzati” che sembrano sapere di cosa ti interessi o addirittura cosa hai cercato recentemente su Google… Ebbene, non stai sbagliando, quei post sanno esattamente cosa ti interessa! Attraverso i social, non solo puoi raggiungere le persone che fanno già parte dei tuoi contatti ma puoi spingerti molto oltre, spendendo da poche decine di euro fino a centinaia, per comparire tra le notizie di persone che sono interessate al tuo business.

Non ti abbiamo ancora convinto?

Dai un occhiata alle nostre proposte E-commerce per negozi o per la ristorazione

Contattaci, siamo sicuri di avere la soluzione per far ri-decollare il tuo business, il tuo morale e la tua vita! Se vuoi essere contattato al telefono, lasciaci il tuo numero, ti richiameremo nel giro di 24 ore.